La versione Star Wars: Republic Commando Switch riceverà una correzione delle prestazioni il prossimo mese

(Credito immagine: LucasArts)
Il porting di Star Wars: Republic Commando Switch presenta alcuni seri problemi di prestazioni e gli sviluppatori sperano di trovare una soluzione all'inizio del prossimo mese.
Star Wars: Republic Commando è uscito per la prima volta nel 2005 e ha ottenuto un coppia aggiornata di porte per PS4 e Switch il 6 aprile . Mentre la versione PS4 sembra funzionare bene, i giocatori Switch hanno riscontrato frame rate bassi e incoerenti sin dal primo giorno. È ancora giocabile, ma non ti aspetteresti che un gioco uscito per l'Xbox originale abbia problemi così tanto su hardware più moderno (anche se è hardware che puoi portare in una tasca con cappuccio di dimensioni adeguate).
Lo sviluppatore Aspyr lo ha già affermato sta esaminando il problema , e ora ha confermato sul suo account Twitter ufficiale che intende avere 'una patch per tutte le piattaforme all'inizio di maggio'.
Siamo a conoscenza dei problemi che i giocatori riscontrano quando giocano a STAR WARS: Republic Commando su Nintendo Switch. Comprendiamo e ci scusiamo profondamente per qualsiasi frustrazione causata. Sappi che ci stiamo lavorando e speriamo di avere una patch per tutte le piattaforme all'inizio di maggio. 20 aprile 2021
Star Wars: Republic Commando segue uno squadrone di, beh, Republic Commando in una serie di operazioni segrete durante le Guerre dei Cloni. I giocatori controllano un caposquadra in battaglie in prima persona mentre impartiscono ordini al resto della loro squadra saggia, usando tattiche di squadra militare contro mercenari alieni e droidi della Federazione dei Mercanti. E questo era molto prima che Star Wars: The Bad Batch rendesse di nuovo una cosa le band disordinate di Clone Troopers.
Con i porti freschi nella nostra mente, Edge Magazine ha ripercorso il modo in cui Star Wars: Republic Commando si è distinto dalla sua trilogia prequel materiale di partenza rifiutando tutte le cose Jedi.